Menu Chiudi

La nostra storia parte da lontano.
Da un piccolo paesino del Sud Italia e da una bicicletta...

Nel dopoguerra Giovanni Grillo ha un negozio di biciclette a Mileto, ma si rende conto che  si sono aperte nuove prospettive che possono la possibilità di costruire una nuova di vita, ricca di nuove opportunità

Per queste ragioni decide di partire per il Nord. Dopo un primo periodo “a imparare il mestiere” nel torinese, dove lavora e si dedica a studiare i motori e il settore dei trasporti in tutte le sue sfaccettature, identifica un’opportunità nel settore dei traslochi. Individuando come base per la sua nuova attività Milano, una città in grande fermento sotto ogni punto di vista.

Qui, nel 1960, fonda (insieme alla moglie) l’omonima società, che sin da subito rompe ogni schema: si fa conoscere, si distingue sul mercato per la cura verso il cliente e la professionalità, e – in brevissimo tempo – riveste un ruolo preminente nel settore dei servizi alla città e ai suoi cittadini. Ancora oggi, infatti, per i milanesi “Grillo” è sinonimo di “traslochi a Milano” e provincia.

All’epoca Giovanni fece della realtà familiare su cui si basava la neo-nascente ditta il suo punto di forza e, ancora oggi, i suoi figli e nipoti restano fedeli a questo spirito: la Grillo Traslochi vuole essere un luogo in cui le esigenze dei clienti siano ascoltate e esaudite con stessa attenzione con cui si ascolta e si aiuta un membro della famiglia.

La cura verso il cliente, la professionalità di lungo corso dei nostri operatori, il gioco di squadra in ogni fase dei servizi offerti hanno permesso una notevole differenziazione sul mercato e la creazione di legami di fedeltà immutati nel tempo con numerosi (e spesso illustri) clienti.

Dall’organizzazione al customer caring, il know-how della Grillo è sempre in costante aggiornamento per garantire a chi si rivolge al nostro team un servizio di alto profilo capace di trasmettere attenzione a ogni esigenza e serenità totale in ogni fase.