DEPOSITO E CUSTODIA

Il servizio di custodia, stoccaggio e magazzinaggio dei beni è nato oltre trent’anni fa, riscuotendo un largo consenso presso i nostri Clienti per la flessibilità e la sicurezza che garantisce.

shutterstock_127809008
Il servizio è disponibile in qualsiasi periodo dell’anno e mette a disposizione spazi indipendenti di varie dimensioni per il deposito di oggetti e documenti in un ambiente sicuro ed areato. Gli spazi sono accessibili direttamente dal Cliente su appuntamento con il Responsabile, che aprirà il box e lo richiuderà, riattivando il servizio di allarme.
Per l’intero periodo di giacenza, i mobili, gli archivi o lo storage di materiale verranno posizionati in box privati e individuali di varie metrature (da un minimo di 1 m² ad un massimo di 60 m²). I box possono servire per contenere qualunque cosa si desideri affidare all’azienda, ad eccezione di derrate alimentari e beni deperibili.

Qui, il Cliente potrà custodire i propri beni, sereno del fatto che l’area interessata dispone di un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 anche da remoto e costantemente in contatto con i nostri uffici. Questo permette all’azienda di offrire la massima sicurezza tanto per lunghi quanto per brevi periodi, garantendo un’opportuna copertura assicurativa in collaborazione con primaria compagnia assicurativa.
Il contratto può avere una durata variabile (generalmente da un minimo di un mese ad un massimo di 10 anni) rinnovabile senza depositi cauzionali e con un preavviso minimo di 5 giorni prima della scadenza, in caso di cessazione del contratto stesso.

Il browser che stai utilizzando è obsoleto e potrebbe non visualizzare correttamente le pagine di questo e altri siti