NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE, AUTOSCALA, AUTOGRU

Il parco macchine comprende attrezzature e mezzi all’avanguardia, che permettono di far fronte a qualunque sollevamento di persone o di cose. Affidatevi alla nostra professionalità! Il Responsabile della Logistica saprà scegliere il mezzo migliore a seconda delle esigenze del singolo Cliente e della conformazione del luogo, in cui si svolgerà il servizio.

shutterstock_239154148_risultato
Il noleggio viene svolto in conformità con le norme legislative, garantendo una prestazione completa del disbrigo di pratiche e provvedimenti per l’occupazione del suolo pubblico, nonché l’allestimento dell’area nel periodo (che va da tre a dieci giorni prima, a seconda di quanto dettato dalle norme vigenti).

Il Cliente potrà richiedere o farsi consigliare dal nostro Responsabile della Logistica circa il noleggio di:

  • Autoscala a carrata (trainate o componibili) → per traslochi FAI-DA-TE, per le ristrutturazioni edili, i lavori sulle facciate o la semplice pulizia delle macerie, questo mezzo può essere richiesto per il servizio richiesto e sarà dotato di due operatori (uno a terra e uno in sospensione), in modo da garantire una maggiore sicurezza;
  • Autogru → generalmente viene utilizzata per il sollevamento di beni di grandi dimensione e di peso superiore alla norma (es. frigoriferi, condizionatori, cassaforti etc.);
  • Piattaforme aeree a doppio sfilo o a sfilo singolo → si tratta di mezzi all’avanguardia che permettono di arrivare ovunque e di raggiungere altezze molto elevate. Possono essere utilizzate per lavori edili di facciata, servizi di lattonieri, ristrutturazione di balconi, riprese cinematografiche e lavori di serramenta, ma anche per tutto ciò per cui è necessario raggiungere quote fino a 50 m dal manto stradale;
  • Piattaforme aeree “a ragno” → cingolati per il sollevamento trasportati da camion bilici a sé stanti;
  • Macchinari ad uso speciale → per esempio, autocarri (da 10 m² a 50 m²) con sponda idraulica caricatrice e sospensioni idropneumatiche garantiscono una minore sollecitazione stradale nel trasporto di beni strumentali.

Inoltre, l’azienda garantisce la presenza in loco di almeno due operatori specializzati, di cui uno si troverà a terra e uno in quota. Questa scelta garantisce una maggiore sicurezza tanto per i nostri operatori quanto per i beni del Cliente.
Un nostro Responsabile sarà presente per rispondere tempestivamente alle richieste o alle problematiche che potrebbero insorgere in qualsiasi momento. Il suo compito è quello di elaborare una soluzione velocemente e in maniera attenta, nonché quello di controllare il corretto svolgimento del servizio in tutte le sue fasi.
Il noleggio dei nostri automezzi, messi a disposizione con manovratori attenti ed affidabili, può essere utilizzato anche per lavori interni ai condominii in aree molto ridotte, per potature, creazione di giardini sulle terrazze, cartellonistica pubblicitaria, riprese foto-cinema-tv, eventi fieristici, ispezioni delle canne fumarie.

Il browser che stai utilizzando è obsoleto e potrebbe non visualizzare correttamente le pagine di questo e altri siti