TRASLOCHI INTERNAZIONALI O
A LUNGO RAGGIO

Il trasloco internazionale è uno dei servizi che Grillo Traslochi esegue con grande affidabilità.
I nostri automezzi possono effettuare traslochi internazionali in tutta Europa, accompagnando i beni dei Clienti a destinazione.

shutterstock_194683142_risultato

Per i traslochi intercontinentali il nostro Team può effettuare i servizi di montaggio e smontaggio nonché di imballaggio, fornendo casse di legno su misura e predisponendo la movimentazione nei differenti container.

L’internazionalità del servizio richiesto prevede la conoscenza delle procedure e delle autorità di riferimento a cui rivolgersi. Per questo motivo, i nostri uffici si occuperanno di fornire al Cliente tutte le informazioni relative alla regolamentazione del Paese di destinazione e un elenco dei documenti generalmente richiesti. Sarà, dunque, di nostra competenza svolgere per conto del Cliente il disbrigo delle pratiche e delle eventuali tasse doganali. In questo modo, il Cliente verrà indirizzato presso le autorità competenti (siano esse Consolati, Comuni o Prefetture) e gli enti di riferimento, gestendo i permessi e i certificati necessari allo spostamento.
Il nostro servizio prevede, inoltre, la consegna di una check-list di report per l’import-export al Cliente relativa alla pratica richiesta.
Una volta a destinazione, i beni verranno ricevuti dai nostri collaudati partner internazionali, che si occuperanno della continuazione del trasloco o della consegna.

A livello europeo, il Cliente potrà scegliere tra il trasporto diretto con lo stesso Team (definendo la data di consegna a destino in base ai propri desideri), oppure il trasloco cumulativo. Si tratta del raggruppamento di più traslochi insieme per la stessa destinazione su un unico automezzo, portato a termine secondo gli accordi presi con il Cliente nella data scelta. La differenza tra i due consiste nel contenimento dei costi, ma non ha alcun tipo di impatto sulla qualità del servizio offerto.

Il browser che stai utilizzando è obsoleto e potrebbe non visualizzare correttamente le pagine di questo e altri siti