Menu Chiudi

Depositi temporanei e traslochi a Milano

deposito milano

Il trasloco di un ufficio o di una casa può richiedere una tappa in più, nello spostamento verso la nuova destinazione. L’attuale ufficio potrebbe essere di minori dimensioni rispetto all’ufficio precedente, privo di spazi per immagazzinare gli oggetti eccedenti. La nuova casa non è disponibile nell’immediato ed è necessario avere un punto di appoggio, in attesa di avere la disponibilità dell’alloggio. Dopo aver preso la decisione per un trasferimento all’estero, occorre lasciare al nuovo affittuario l’appartamento vuoto. In tutti questi casi, il deposito mobili a Milano è la soluzione ideale per conservare mobili, oggetti e apparecchiature.

Il servizio di deposito a Milano fornisce un magazzino temporaneo, con tutte le caratteristiche adeguate per la conservazione degli oggetti. Un deposito è un luogo sicuro, privo di muffa e umidità al quale l’affittuario può accedere in qualsiasi momento, su appuntamento. Ogni box è videosorvegliato, per avere la sicurezza di un controllo sugli accessi al deposito.

L’azienda Grillo Traslochi, con esperienza e professionalità, propone servizi di deposito e traslochi a Milano. Il servizio di custodia, stoccaggio e immagazzinaggio è offerto ai clienti da oltre trent’anni, con ampio gradimento per la qualità garantita. Gli spazi da riservare sono di varie metrature (a partire da un minimo di 1 mq a un massimo di 60 mq). Il periodo di giacenza è flessibile, da brevi a lunghi periodi a seconda delle esigenze. Ogni box ha una copertura assicurativa e la videosorveglianza 24 ore su 24. È sufficiente contattare l’azienda, tramite e-mail, per avere un preventivo per il deposito mobili a Milano e prezzi.

Privacy Policy Cookie Policy