Menu Chiudi

Fornitura di contenitori e imballaggio per il trasloco a Milano

trasloco milano

Organizzare un trasloco è impegnativo, in termini economici e di tempo per preparare gli oggetti da imballare. La decisione di pianificare da soli un trasloco a Milano è un’opzione da valutare, se i mobili e gli oggetti da trasportare sono pochi. Il trasloco dall’ufficio oppure da casa, con arredi e numerosi oggetti fragili e non, richiede l’assistenza di una ditta specializzata. La fase di smontaggio dei mobili, parte dell’arredamento della casa, è delicata e deve essere eseguita da professionisti. Un ufficio, oltre all’arredo, può avere apparecchiature e computer da trasportare e l’intervento di una ditta traslochi per ufficio è prezioso.

La scelta degli imballaggi non può essere casuale. Recuperare cartoni e scatole di qualsiasi dimensione e peso, può creare dei problemi durante e dopo il trasloco. Ad esempio, utilizzare una grande scatola e riempirla di tanti oggetti può far risparmiare tempo, tuttavia il peso potrebbe romperla negli spostamenti. Sistemare spessori fortuiti, probabilmente impolverati, per fermare gli oggetti nel cartone, può richiedere più pulizie dopo il trasloco. I migliori consigli sul metodo di imballaggio possono essere forniti dal traslocatore.

L’azienda Grillo Traslochi opera dal 1960, nel settore dei grandi e piccoli traslochi a Milano. Ha acquisito la fiducia di numerosi e stimati clienti, grazie alla professionalità e all’impegno per soddisfare le esigenze del cliente. Offre, oltre al servizio di imballaggio, la possibilità di usufruire di contenitori su misura in legno, anche per oggetti delicati. Per gli uffici, è disponibile il servizio specializzato in computer moving.

Privacy Policy Cookie Policy