Menu Chiudi

Grillo traslochi, l’identikit di un’azienda di traslochi professionale

Grillo traslochi

La necessità di traslocare può trasformarsi in un’arma a doppio taglio quando i preparativi per il trasferimento sono davvero numerosi e non si sa come scegliere tra le varie ditte di traslochi a Milano come altrove.

I tempi ristretti e l’inesperienza possono spingere verso una scelta superficiale e istintiva, un approccio che molto spesso non funziona e può nascondere diverse insidie (costi extra, disservizi, perdita di effetti personali e altro).

Come scegliere la ditta di traslochi

La scelta migliore viene effettuata solo dopo aver richiesto più preventivi a diverse ditte di traslochi della città con l’intento di confrontare prezzi e servizi offerti da ogni ditta.

Il costo dei servizi necessari a iniziare e a completare l’operazione viene definito in modo preciso nel preventivo del trasloco a Milano o in qualsiasi altra città, un vero e proprio documento che viene stilato dopo un sopralluogo tecnico.

Va da sé che il mancato sopralluogo tecnico da parte di un incaricato della ditta di traslochi rischia di creare una situazione ambigua nella quale l’azienda può sollevarsi da qualsiasi responsabilità e il cliente può ritrovarsi con vari danni o costi aggiuntivi extra dell’ultimo minuto.

Una ditta di traslochi professionale, invece, è un’impresa capace di fornire garanzie in parte obbligatorie per Legge e in parte fondamentali per la riuscita del trasloco senza intoppi o disastri: iscrizione all’Albo autotrasportatori per effettuare il trasporto di merci su strada, copertura assicurativa vettoriale per risarcire eventuali smarrimenti o danni, preventivo di spesa con precise indicazioni su servizi e spese aggiuntive, personale qualificato e regolarmente assunto e costi più o meno in linea con la concorrenza.

Grillo traslochi

La società di traslochi giusta per effettuare un trasloco a Milano o altrove in modo sicuro e privo di difficoltà è una realtà aziendale che specifica la Ragione Sociale e quell’indirizzo di ubicazione e indica le referenze di cui gode.

Nel panorama delle ditte di traslochi di Milano spicca dal 1960 la Grillo traslochi, un’impresa che si è saputa distinguere per esperienza e attenzione verso il cliente.

Le numerose figure specializzate, le apparecchiature all’avanguardia e il parco mezzi disegnano il profilo di un’azienda che sostiene le esigenze del cliente con soluzioni personalizzate: noleggio piattaforme aeree, autoscala, autogru e noleggio furgoni, deposito e custodia, imballaggi, smontaggio e rimontaggio, piccoli ritocchi e modifiche e smaltimento e allestimento aree in cui si svolge il trasloco per aziende e privati.

La Grillo traslochi offre servizi aggiuntivi destinati a soddisfare richieste speciali quali archivio e deposito, traslochi internazionali o a lungo raggio e trasporti speciali.

Il primo contatto con la Grillo Giovanni traslochi offre un visione del lavoro improntata su sicurezza del servizio, risposte precise, attenzione ai dettagli e servizio di qualità, una ditta pronta a rispondere alle esigenze umane del cliente.

Privacy Policy Cookie Policy