Menu Chiudi

Il segreto per un trasloco a Milano sereno? Dinamismo, eccellenza e professionalità

Dinamismo, eccellenza e professionalità. Il segreto per un trasloco a Milano contraddistinto dalla serenità, in cui ogni cosa va al suo posto senza stress e rispettando i tempi stabiliti, anche in situazioni di emergenza, in cui si ha pochissimo tempo ed il cliente ha il disperato bisogno di ricevere un servizio comunque degno e senza sprechi di tempo.

Come afferma Antonio Grillo, CEO di Grillo Traslochi «La qualità delle prestazioni è e rimane l’elemento distintivo della nostra azienda».

Chi affiderà alle mani sapienti del nostro Team il trasloco a Milano e quindi i propri beni non potrà far altro che constatare la sensazione di serenità e di sicurezza che viene trasmessa da un know-how costruito negli anni. Alla volontà di sollevare i Clienti dalle naturali preoccupazioni che si incontrano sia nelle fasi di preparazione sia successivamente, l’azienda risponde con apparecchiature all’avanguardia e collaboratori che condividono il medesimo desiderio di aiutare e sostenere le esigenze del singolo.

Grillo Traslochi si avvale di un Team di numerose figure altamente specializzate, il cui desiderio è di rispondere a qualsiasi esigenza del Cliente in maniera tempestiva e precisa.
Il personale è costituito da professionisti di grande esperienza, che si mantengono in aggiornamento con corsi di perfezionamento costanti.

Grillo Traslochi, infatti, mette al primo posto la qualità di un servizio personalizzato ed ottimizzato che garantisca al Cliente riservatezza, competenza e attenzione.

Per il tuo trasloco a Milano, lo staff sarà a disposizione in ogni fase del lavoro per guidare il Cliente e coordinare il servizio. L’organizzazione è eccellente: le figure di riferimento sono responsabili delle varie aree che vanno dalla logistica a quella finanziaria, dall’amministrativa a quella relativa alla comunicazione con un team tecnico fatto di responsabili per ogni settore: falegnameria, custodia, servizi, capo-officina, automezzi e gru.