Menu Chiudi

Noleggio autogru Milano: vantaggi e modalità d’uso

Le autogru sono apparecchiature a quattro ruote a guida singola dotate di un braccio estensibile più o meno lungo (fisso o girevole) che funge da gru e progettate per il sollevamento, l’abbassamento e l’oscillazione di carichi pesanti in quota.

Una autogru si presenta come il mezzo ideale per le attività di manutenzione, elevazione merce e traslochi, un macchinario tanto utile quanto costoso.

Un servizio di noleggio autogru a Milano offre la possibilità di effettuare la movimentazione di merci, oggetti e materiali pesanti e ingombranti senza fatica, anche laddove non vi sia la possibilità di sfruttare installazioni fisse.

Vantaggi noleggio autogru a Milano

La formula del noleggio autogru a Milano rappresenta la soluzione ideale per chiunque abbia la necessità di sollevare e spostare beni pesanti e di grandi dimensioni per un periodo di tempo limitato perché unisce tutti i vantaggi dei mezzi di sollevamento e dei mezzi di trasporto e li declina a ogni situazione e condizione del suolo.

Il noleggio di un automezzo come l’autogru, messo a disposizione con personale attento e affidabile, ne consente l’utilizzo per traslochi piccoli e autonomi, per ditte di traslochi di Milano che non possiedono un parco mezzi o per lavorazioni differenti (cartellonistica pubblicitaria, eventi fieristici e altro).

Da un punto di vista logistico, l’opzione noleggio permette di sfruttare un sistema a quattro ruote sterzanti, un asse oscillante, una cabina con rotazione continua a visibilità, ruote antiscivolo e stabilizzatori per operazioni in pendenza.

Dal punto di vista funzionale, il noleggio di un’autogru consente di scoprire tutti i vantaggi di un trasloco sicuro e veloce mediante l’assistenza di operatori specializzati durante il tempo del trasloco a Milano.

Privacy Policy Cookie Policy