Menu Chiudi

Movimentazioni più facili con il noleggio di un’autoscala per traslochi

noleggio di un autoscala per traslochi

Durante la fase cruciale del trasloco, per spostare con maggiore comodità tutti gli oggetti ingombranti della casa come il forno, il frigorifero o gli armadi, è necessario richiedere il noleggio di un’autoscala, che avviene tramite ditte specializzate sul territorio.

Oltre l’autoscala è consigliabile noleggiare anche un furgone presso uno dei tanti centri noleggi a Milano o ditte specializzate in traslochi. In determinati casi, poi, si renderà necessario il noleggio autogru, con l’obbligatorio intervento del macchinista così da poter eseguire il trasloco in completa sicurezza, lasciando le operazioni di carico e scarico della merce nelle mani di una ditta di professionisti.

Quanto costa noleggiare un’autoscala o un furgone? Il costo varia e i fattori che incidono maggiormente sul prezzo finale sono la località di destinazione del trasloco e il tipo di macchinario che si vuole noleggiare. Ovviamente maggiore sarà la dimensione del furgone o dell’autoscala e maggiore sarà il costo di noleggio degli stessi. Inoltre, nel computo delle spese non ci si deve dimenticare del compenso previsto per il macchinista che dovrà manovrare l’autoscala per il trasporto della merce dai piani alti fino al piano terra in completa sicurezza.

Insomma, davanti all’esigenza di effettuare un trasloco è fondamentale capire bene a cosa si va incontro. Per queste ragioni può essere opportuno rivolgersi ad aziende che operano nel settore da tempo, in modo tale da ottenere un preventivo e le indicazioni chiare sui mezzi e sugli uomini necessari per portare a termine le operazioni. In questo modo sarà possibile affrontare il trasloco con più serenità.

Privacy Policy Cookie Policy