Menu Chiudi

Noleggio furgoni a Milano per movimentazione beni o merci

noleggio furgone milano

Il noleggio di un furgone a Milano per un trasloco organizzato da soli è la soluzione ideale, in mancanza di veicoli adatti per trasferire cartoni, arredi e oggetti. La scelta del veicolo da noleggiare comporta la valutazione della capacità di immagazzinamento, soprattutto per il trasporto su lunghe distanze. Ci sono veicoli di diverse dimensioni che possono essere adatti al trasloco di abitazioni, quali:

  • Monolocale:
  • Appartamento di 2/3 stanze;
  • Appartamento di 3/4 stanze;
  • Appartamento di grandi dimensioni o Villa.

Il trasloco può essere pianificato con il noleggio furgoni a Milano con differenti caratteristiche, per evitare andata e ritorno per il carico di tutti gli oggetti e gli arredi.

Si distingue da queste ipotesi, il noleggio furgoni di Milano per movimentazione beni o merci. La capienza del mezzo di trasporto varia dai 35 ai 140 quintali ed è un autocarro isotermico che dispone di una sponda idraulica caricatrice. Il veicolo ha un autista e un manovratore, per effettuare le operazioni di carico e scarico della merce o dei beni.

L’azienda Grillo Traslochi fornisce quest’ultima tipologia di servizio, incluso nella gamma di servizi di qualità “Classici” e “Speciali” studiati per soddisfare le necessità del cliente. L’esperienza pluriennale di settore ha permesso di individuare i vari aspetti di un lavoro di trasloco, per dare una risposta professionale a ogni richiesta. Il servizio di noleggio piattaforme elevatrici a Milano e autoscale può essere usufruito anche per altri interventi operativi, inerenti gli immobili residenziali o per uffici.

Privacy Policy Cookie Policy