Menu Chiudi

Noleggio piattaforme aeree a Milano di varie tipologie

noleggio piattaforme aeree milano

Il noleggio di piattaforme aeree a Milano è un servizio molto richiesto per i lavori in altezza. La qualità del lavoro è migliore per la comodità dei mezzi all’avanguardia. Gli interventi realizzabili con questa tipologia di mezzi sono ad esempio: lavori di facciata, ristrutturazione di balconi, servizi di lattonieri, lavori di serramenta, oltre a qualsiasi lavoro con uno spostamento in altezza fino a 50 metri dal manto stradale.

Il servizio viene svolto da manovratori con specifiche competenze, conseguite con una particolare formazione. Oltre alla sicurezza sul lavoro, occorre avere le nozioni per affrontare rischi come la caduta di oggetti o utensili di lavoro. Ogni mezzo ha diverse condizioni di noleggio piattaforme aeree e prezzi. Le tipologie disponibili per il noleggio sono:

  • Piattaforme aeree a doppio sfilo o a sfilo singolo;
  • Piattaforme aeree “a ragno”.

È assicurata la presenza di almeno due operatori specializzati, per l’impiego della piattaforma. Il servizio di noleggio include la gestione delle pratiche, per l’occupazione del suolo pubblico. L’allestimento per i lavori in corso viene effettuato da tre a dieci giorni prima dell’intervento, in base alla normativa in vigore.

L’azienda Grillo Traslochi ha una pluriennale esperienza nel settore del noleggio piattaforme e dei traslochi privati a Milano. Fornisce servizi di qualità, avvalendosi di professionisti competenti e di mezzi e attrezzature all’avanguardia, per soddisfare le esigenze del cliente. I responsabili del servizio sono sempre presenti e attenti ad accontentare qualsiasi richiesta.

Privacy Policy Cookie Policy