È possibile cambiare casa senza spendere cifre da capogiro? Sì, con la ditta Grillo Traslochi, specializzata in traslochi economici a Milano: un’ampia gamma di servizi dedicati a chi necessita di trasferirsi in un nuovo appartamento, con un rapporto qualità/prezzo particolarmente competitivo. Esistono, comunque, ulteriori accorgimenti per ridurre la spesa sul preventivo ed affrontare il trasloco con serenità: ecco qualche dritta!
#1 Liberati del superfluo
Maggiore è il numero degli oggetti da spostare, più alta sarà la cifra che dovrai spendere. Ecco perché un trasloco può diventare un’ottima occasione per liberarti dei mobili vecchi, degli abiti fuori moda e di tutti quei prodotti che non usi, riposti in un angolo dell’armadio.
Svuota il ripostiglio e la credenza, getta tutto ciò che c’è di vecchio o danneggiato. Inoltre, per accumulare qualche soldino, potresti rivendere gli oggetti ancora in buono stato, organizzando un piccolo ‘mercatino dell’usato’ tra amici e conoscenti.
#2 Confronta i prezzi
Prima di scegliere a quale ditta rivolgerti, fai un’indagine di mercato: scopri quali sono le tariffe più comuni, confronta i prezzi sul listino e richiedi sempre un preventivo. In questo modo, sarai certa di avere scelto la soluzione economicamente più conveniente.
Tuttavia, in questi casi, il risparmio non è l’unica cosa che conta: per evitare spiacevoli sorprese, è bene affidarsi ad una ditta con alle spalle una buona esperienza.
Grillo Traslochi è una società specializzata in traslochi economici a Milano, che offre sconti e tariffe agevolate, senza rinunciare alla qualità dei servizi: contatta subito il personale per prenotare un sopralluogo a domicilio e ricevere un preventivo per le tue esigenze!