Menu Chiudi

Pianificazione traslochi internazionali da Milano

traslochi internazionali da milano

Affidare l’organizzazione dei traslochi internazionali da Milano a un’azienda specializzata è la soluzione migliore per i trasferimenti all’estero. Tutti i beni vengono consegnati ovunque sia ubicata la nuova abitazione, a una distanza a lungo raggio o in tutto il mondo. Un trasloco internazionale si può distinguere in varie fasi:

  • Carico;
  • Trasporto;
  • Consegna.   

Ogni fase è pianificata in momenti diversi e ha specifiche modalità di realizzazione.

La fase di carico include i servizi di imballaggio, in base alla richiesta del cliente e al caricamento delle merci. I traslocatori da Milano offrono servizi di montaggio, smontaggio e di imballaggio in apposite casse di legno su misura, per la movimentazione nei container. La fase di trasporto dei beni può essere predisposta in modi diversi a seconda del Paese di destinazione, della celerità desiderata e del budget. L’azienda incaricata del trasloco ha le competenze idonee per il disbrigo delle pratiche per il trasporto internazionale. Fornisce al cliente tutte le indicazioni sulla documentazione necessaria nel Paese di recapito, per lo spostamento dei beni. I piccoli trasporti da Milano per la stessa destinazione possono essere raggruppati in un trasloco cumulativo, con un unico mezzo di trasporto. Questa opzione consente un risparmio sui costi di un trasloco con trasporto separato.

L’azienda Grillo Traslochi offre un’ampia gamma di servizi di qualità, con noleggio per traslochi. Il servizio di trasloco internazionale è gestito in tutte le sue fasi da personale esperto, con la collaborazione di partner nel Paese di destinazione per il proseguimento del trasloco o per la consegna dei beni.

Privacy Policy Cookie Policy