Menu Chiudi

Traslochi Milano prezzi: quanto costa cambiare casa?

L’articolo di oggi è dedicato ai traslochi a Milano ed ai prezzi comunemente richiesti per questo servizio: se anche tu sei in procinto di cambiare casa e vorresti risparmiare sui costi per il trasporto dei mobili e dei tuoi oggetti personali, ecco qualche informazione utile per te!

prezzi dei traslochi non sono tutti uguali, anzi dipendono principalmente da tre fattori:

1. Il numero di oggetti da spostare: trasportare i mobili di un intero appartamento familiare, di certo, ha un costo superiore rispetto a quello previsto per la camera di uno studente.

2. La distanza: traslocare all’interno della stessa città, certamente, costa meno rispetto ad uno spostamento tra località diverse o, addirittura, in un’altra Provincia o Regione (o all’estero).

3. Oggetti di valore: se possiedi mobili, strumenti o beni particolarmente fragili e/o preziosi, potrebbe essere applicato un sovrapprezzo per l’imballaggio ed il trasporto “speciale”.

Ad ogni modo, quando si parla di traslochi a Milano e di prezzi, occorre tenere a mente un aspetto fondamentale: puntare esclusivamente al risparmio potrebbe risultare un’idea poco saggia, poiché, talvolta, le ditte meno esperte forniscono un servizio scadente.

Il risultato? Avresti accanto operatori non qualificati e rischieresti di smarrire o danneggiare la tua merce; dunque, è meglio investire qualcosa in più e non rinunciare alla qualità!

Se cerchi una ditta competente, che sappia coniugare la convenienza ad un servizio impeccabile, per te c’è Grillo Traslochi che, da svariati anni, organizza traslochi a Milanoprezzi vantaggiosi ed imbattibili: contattaci per richiedere un preventivo!