Menu Chiudi

L’utilità dei depositi per mobili durante i traslochi a Milano

traslochi milano

A volte può capitare di incorrere in qualche imprevisto durante un trasloco, come i ritardi nella consegna della nuova casa o del nuovo ufficio o il sovraccarico di mobili e oggetti che non riescono a trovare posto nella nuova sistemazione. Per offrire una soluzione a queste situazioni sono stati indetti, per chi sta effettuando traslochi a Milano e ne possa aver bisogno, degli appositi depositi.

Un deposito mobili a Milano è un luogo che funge da temporaneo “ricovero” per i vostri beni in attesa di essere riposizionati. A differenza dei luoghi di fortuna, il box deposito professionale è videosorvegliato e dotato di tutte le qualità necessarie per renderlo impermeabile all’umidità e resistente agli agenti esterni.

Gli spazi preposti a deposito da Grillo Giovanni Traslochi hanno metrature diverse: vanno da 1mq a 60mq, con periodi di giacenza sia brevi che lunghi. Ogni deposito è dotato di una copertura assicurativa e, a seconda delle esigenze e della metratura, prezzi diversi.

Contattate l’azienda per conoscere i prezzi del deposito mobili a Milano che fa per voi e, insieme agli addetti dell’azienda Grillo Giovanni Traslochi, concorderete una visita ai box per valutare quale si addice meglio alle vostre esigenze.

Privacy Policy Cookie Policy