Vi serve un servizio di noleggio per piattaforme aeree, autoscala e autogru?
Avete bisogno di “andare sempre più in alto”?
Il servizio di noleggio piattaforme aeree, autoscala e autogru di Grillo Traslochi comprende un parco macchine e attrezzature all’avanguardia per far fronte a qualunque genere di sollevamento richieda il cliente (sia esso di persone o di cose).
Il noleggio dei nostri automezzi, messi a disposizione con manovratori attenti ed affidabili, può essere utilizzato anche per lavori interni ai condominii in aree molto ridotte. Ad esempio per le potature, la creazione di giardini sulle terrazze, ispezioni delle canne fumarie oppure interventi di cartellonistica pubblicitaria. Ma anche riprese cinematografiche\televisive, eventi fieristici.
Affidatevi all’esperienza di lungo corso del nostro team: sapremo scegliere il mezzo migliore a seconda delle vostre esigenze e della conformazione del luogo in cui si svolgerà il servizio!
Come avviene il noleggio di una piattaforma aerea?
Il noleggio piattaforme aeree, autoscala e autogru si svolge in conformità alle norme legislative vigenti, garantendo una prestazione completa del disbrigo di pratiche e di tutti i provvedimenti per l’occupazione del suolo pubblico.
Inoltre il nostro team si occuperà infatti anche dell’allestimento dell’area nei tempi richiesti dalle organizzazioni e nel rispetto delle regole dello specifico Comune. Generalmente si va da tre a dieci giorni prima.
Il cliente può richiedere (o farsi consigliare dal nostro CEO, Antonio Grillo) il noleggio dei seguenti mezzi aerei:
- Autoscala a carrata (trainate o componibili) → consigliato soprattutto per traslochi “fai-da-te”, per le ristrutturazioni edili, i lavori sulle facciate o la semplice pulizia delle macerie;
- Autogru → generalmente viene utilizzata per il sollevamento di beni di grandi dimensione e di peso superiore alla norma (es. frigoriferi, condizionatori, casseforti etc.);
- Piattaforme aeree a doppio sfilo o a sfilo singolo → Può raggiungere quote fino a 50 m dal manto stradale e si tratta di mezzi all’avanguardia che permettono di arrivare ovunque e di raggiungere altezze molto elevate.
- Piattaforme aeree “a ragno” → si tratta di cingolati per il sollevamento trasportati da camion bilici a sé stanti;
- Macchinari ad uso speciale → ne sono esempio gli autocarri (da 10 m² a 50 m²) con sponda idraulica caricatrice e sospensioni idropneumatiche, che garantiscono una minore sollecitazione stradale nel trasporto di beni strumentali.
Posso gestire autonomamente questi macchinari?
In ognuna di queste situazioni, per il noleggio piattaforme aeree, autoscala e autogru, l’azienda garantisce la presenza in loco di almeno due operatori specializzati, di cui uno si troverà a terra e uno in quota.
Questa scelta garantisce una maggiore sicurezza tanto per i nostri operatori quanto per i beni del cliente.
Un nostro responsabile si troverà sempre sul posto per rispondere tempestivamente alle richieste o alle problematiche che potrebbero insorgere in qualsiasi momento. Il suo compito è quello di elaborare una soluzione tempestiva e accurata, nonché quello di controllare il corretto svolgimento del servizio in tutte le sue fasi.