Menu Chiudi

[head-page]

piccoli ritocchi e modifiche

Nella nuova casa o nel nuovo ufficio servono piccoli ritocchi e modifiche al mobilio precedente?

Può capitare, e non è raro, che una volta giunti nel nuovo ufficio (o nel nuovo appartamento) alcuni arredi che pensavamo calzassero alla perfezione non combacino con le misure della nuova location.

Grillo Traslochi crede molto nella green-economy. Per questo motivo, prima di pensare a buttarli o sostituirli, proponiamo sempre al cliente la possibilità di provare ad adattare i vecchi oggetti al nuovo spazio grazie alle competenze del nostro team.

 

Quando richiedere l’attivazione di questo servizio?

Il servizio di piccoli ritocchi e modifiche si può attivare, laddove necessario, nella fase conclusiva del trasloco. In fase di rimontaggio, infatti, il cliente ha la possibilità di far apportare al nostro team ritocchi e piccole modifiche di falegnameria, parlandone con il nostro responsabile incaricato.

In questo modo, quando i nostri collaboratori lasceranno l’appartamento, non dovrete più preoccuparvi nemmeno di riadattarli in prima persona (o affidandovi successivamente ad artigiani terzi) per risolvere il problema.

 

In cosa consiste il servizio di falegnameria?

Gli operatori della Grillo sono formati anche per eseguire piccoli lavori di adeguamento immobiliare.
Ma, attenzione! Eventuali richieste legate ai servizi idraulici o elettrici rimangono di competenza di figure specializzate nei singoli settori. Crediamo molto nel rispetto della specificità e della professionalità di ogni professionista.