Menu Chiudi

Quando un autoscala per trasporti può risultare utile in un trasloco a Milano

autoscala per trasporti

L’improvviso trasloco di un vicino di casa, talvolta, apre nuove e altrimenti impensabili opportunità. Cambiare casa restando nello stesso palazzo è, spesso e volentieri, un grande vantaggio. Senza mutare le proprie abitudini, infatti, si può migliorare il proprio stile di vita, guadagnando qualche metro quadro in più o migliorando la vista dalle proprie finestre. 

A fronte della buona opportunità, però, resta il fastidio di dover trasportare mobili e imballaggi vari da un piano all’altro. Per farlo, le ditte di traslochi a Milano e in altre città offrono, tra i loro servizi, la scala per traslochi. Dotata di un braccio telescopico sul quale scorre una piattaforma di metallo, questo strumento è utile a trasportare pesi massimi fino a oltre 400 kg semplicemente e senza sforzi. L’autoscala per trasporti Milano viene agganciata ad un mezzo trainante attraverso l’apposito gancio. Grazie alle proprie caratteristiche, è capace di raggiungere un massimo di 30 metri di altezza, partendo da un minimo di 3 metri.  

Ma quando si può ricorrere al noleggio scale per traslochi a Milano? Scopriamolo insieme. Innanzitutto, proponiamo il servizio di trasloco con autoscala quando si ha bisogno di raggiungere altezze molto elevate con facilità o quando si ha voglia di sgomberare un appartamento o una stanza ai piani superiori di uno stabile. L’autoscala per trasporti torna utile anche in assenza di ascensore o nel caso in cui i corridoi dell’appartamento siano molto stretti e possa essere più comodo agire dall’esterno. 

In ogni caso, comunque, il noleggio di scale per traslochi può aiutare a sveltire, fino a dimezzare, la durata del trasloco, ovviamente senza compromettere l’integrità degli oggetti trasportati. 

Privacy Policy Cookie Policy