La Grillo Traslochi sarà il nuovo sponsor dei Leoni di Segrate per tutta la prossima stagione sportiva. L’unione mira a sostenere i valori, i sogni e l’impegno degli oltre 400 giovani pallavolisti della cittadina milanese e ad incrementare la visibilità e l’attività dell’azienda sul territorio.
Milano, 1 Marzo 2015 – È stato ufficialmente firmato il contratto di sponsorizzazione che permetterà alla Grillo Traslochi di sostenere le attività del Volley Segrate. Un nuovo e importante ingresso, dunque, nella famiglia dei sostenitori della società di pallavolo gialloblù.
Grillo Giovanni Traslochi è un marchio storico e di qualità in perfetta sintonia con una realtà sportiva in grande espansione e crescita, com’è la società segratese. L’accordo ha avuto origine dalla reciproca condivisione di valori sani della pallavolo.
“Non sono solo i colori ad unire la Grillo Traslochi e i leoni del Volley Segrate. Lealtà, fiducia, lavoro di squadra sono principi capitali nel nostro lavoro. Avvicinandomi personalmente a questo mondo mi sono reso conto che la pallavolo rappresenta la messa in atto, a livello agonistico, di ciò in cui crediamo: d’altra parte, in cosa consisterebbe il nostro lavoro senza la lealtà nei confronti dei clienti, la fiducia che loro ci dedicano affidando i loro beni nelle nostre mani e il lavoro di squadra dei nostri lavoratori?”, riflette Antonio Grillo, CEO della Grillo Giovanni Traslochi.
Da qui, dunque, la scelta di sostenere i sogni, i valori e l’educazione agonistica e personale che uno simile sport di squadra instilla nei numerosi giovani che si avvicinano a quest’attività. Sono, infatti, più di 400 i ragazzi di Segrate che si dedicano ad esso. Un numero molto alto, specie se considerata l’estensione della cittadina milanese.
A queste motivazioni si aggiunge, anche, la volontà di essere più presenti ed attivi sul territorio. “Molti pensano alla nostra azienda come ad una realtà prettamente milanese. Non è così! Pochi sanno che da più di vent’anni la Grillo ha il suo fulcro operativo proprio a Segrate. La scelta di legarci a questa società deriva, in parte, anche dalla volontà di farci conoscere per ciò in cui crediamo maggiormente: la necessità di instaurare con il consumatore una relazione fatta di condivisione e fedeltà. Lo sport, con il suo spirito di squadra, ne è l’esempio più calzante”, afferma Antonio Grillo.
Soddisfatto anche il presidente di Volley Segrate 1978, Massimo Marchiori: “Grillo Traslochi è un marchio storico di qualità. Siamo molto contenti di aver finalmente trovato uno sponsor presente qui sul territorio segratese che ci accompagnerà fin da subito in questa seconda parte della stagione”.