Menu Chiudi

Traslochi e ristrutturazioni a Milano, la soluzione è il noleggio di una piattaforma aerea

noleggio piattaforma aerea Milano

Per i lavori che si svolgono “in altezza”, uno dei servizi maggiormente richiesti è il noleggio di piattaforme aeree a Milano. I lavori che si possono svolgere con l’utilizzo di questo mezzo includono i lavori di facciata dei palazzi, la ristrutturazione di balconi, fino ai lavori di serramenta. La comodità delle piattaforma aerea riguarda il suo utilizzo: questa, infatti, si muove agilmente fino a 50 metri di altezza.

Tra i servizi di noleggio per traslochi, quello relativo alle piattaforme aeree sta riscuotendo un buon successo perché, se utilizzato da manovratori esperti, può essere utile anche per i traslochi di privati a Milano.

Trattandosi di un mezzo di grandi dimensioni è indispensabile che venga mosso da operatori specializzati. Oltre all’utilizzo in sé del mezzo, l’azienda di traslochi offre anche la gestione delle artiche burocratiche e dei permessi necessari per l’occupazione del suolo pubblico. Vista l’imponenza della piattaforma, è necessaria un’organizzazione che vada dai tre ai dieci giorni precedenti al lavoro da svolgere.

Per i traslochi su Milano la Grillo Traslochi è in grado di presentarvi l’offerta migliore per il noleggio di questo mezzo, mettendo a disposizione anche i professionisti e sollevandovi, quindi, da ogni peso.

Privacy Policy Cookie Policy