Menu Chiudi

Allestimento per trasloco con piattaforme elevatrici a Milano città

sgombero appartamenti milano

L’organizzazione di un trasloco è costituita da varie fasi, tra cui il carico e lo scarico dei mobili e degli oggetti. È necessario, per questa fase, richiedere un’autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico, riservando lo spazio dei posti auto. Si tratta di una formalità che può essere gestita personalmente oppure può essere affidata alla competenza dei professionisti del trasloco. Il permesso di occupazione del suolo pubblico è da richiedere alle autorità competenti, per poter parcheggiare in sicurezza in un luogo pubblico per un lungo periodo.

L’azienda Grillo Traslochi offre il servizio di allestimento dell’area, per traslochi o per lavori di ristrutturazione, ad esempio con l’impiego di piattaforme elevatrici a Milano città. Il rilascio dei permessi e le procedure per la presentazione delle richieste variano a seconda del Comune e affidarsi all’esperienza e alla professionalità di una ditta di trasloco, permette di procedere in modo sicuro e rapido. Le tempistiche di rilascio del permesso, per alcune vie di Milano, possono essere piuttosto lunghe. L’attesa può essere di 30 giorni.

Il permesso viene rilasciato con la presentazione di una richiesta ai Comandi di Polizia Locale di zona e la compilazione di una modulistica specifica; in seguito è previsto il posizionamento dell’apposita segnaletica nell’area. Lo sgombero di appartamenti a Milano con noleggio di piattaforme aeree o di autogru ha varie fasi di attuazione e l’assistenza di personale qualificato permette di concludere tutte le attività, compreso l’allestimento area, senza difficoltà. In qualsiasi tipologia di trasloco, l’incarico a un’azienda specializzata è una garanzia di buona riuscita.

Privacy Policy Cookie Policy