Menu Chiudi

Sopralluogo per traslochi a Milano di opere d’arte e oggetti di valore

sopralluogo traslochi milano

Le opere d’arte e gli oggetti di valore hanno un significato sentimentale, oltre che un valore finanziario. I mobili d’epoca, i quadri, le sculture, i vasi, gli strumenti musicali e altri oggetti rari, parte della storia di famiglia o a decorazione dell’abitazione da anni, devono essere trattati con cura. Il servizio trasporto mobili a Milano e di oggetti di pregio si può usufruire anche per il trasloco tra luoghi adibiti all’esposizione o alla vendita. Ogni oggetto è unico e insostituibile, perciò deve essere affidato a professionisti a Milano nei traslochi.

La fase di imballaggio degli oggetti è un compito delicato. L’esperto specializzato nella movimentazione di oggetti di valore e di opere d’arte si occupa delle operazioni di confezionamento. L’obiettivo è quello di impedire che l’oggetto sia sottoposto a qualsiasi choc dovuto alle temperature, ai liquidi o alle manipolazioni. Ad esempio, le opere d’arte devono essere protette dalle variazioni di temperatura e di umidità per evitare danni irreparabili. Le fasi di movimentazione sono eseguite con tutte le precauzioni necessarie. La preparazione del trasferimento richiede un sopralluogo per i traslochi a Milano.

La pluriennale esperienza e la professionalità dell’azienda Grillo Traslochi sono alla base dell’ampia selezione di servizi offerti per il trasloco. Il servizio Trasporti Speciali è ideale per la movimentazione di oggetti di pregio. La fase del trasporto è compiuta con l’impiego di specifici autocarri e il servizio noleggio montacarichi a Milano può garantire un trasferimento, in sicurezza, dei beni di valore.

Privacy Policy Cookie Policy