Menu Chiudi

Perché è importante fare un sopralluogo per traslochi a Milano?

sopralluogo traslochi Milano

Per poter organizzare al meglio il vostro spostamento da una casa all’altra oppure da un ufficio all’altro, Grillo Giovanni Traslochi prevede una ricognizione preliminare del lavoro da svolgere, effettuando un sopralluogo del trasloco a Milano per poter valutare al meglio il tipo di intervento necessario.

La ditta di traslochi a Milano si reca sul posto insieme al cliente per effettuare un check di quello che la casa (o l’ufficio) contiene e la sua disposizione. Il materiale è sempre vario: dalle opere d’arte ai mobili pregiati e non, passando per i complementi d’arredo e tanto altro. Dopo aver effettuato una lista del materiale da trasportare, l’esperto calcolerà il tragitto che i beni dovrebbero fare per poter essere trasportati senza danni: la presenza di ascensori, la distanza tra un posto e l’altro per poter valutare i mezzi e le risorse umane da utilizzare nel trasporto e molto altro.

Da considerare è anche l’imballaggio, che varia in misura, numero e soprattutto materiali da utilizzare in base agli arredi. da imballare in modo diverso e sistematico in base alle singole necessità. Che si tratti di piccoli traslochi a Milano o di grandi spostamenti, l’azienda è in grado di fornirvi un preventivo preciso e con tempistiche dettagliate. Effettuare, quindi, un sopralluogo prima di compiere qualsiasi passo è indispensabile!

Privacy Policy Cookie Policy