Menu Chiudi

Modifica e rimontaggio mobili per traslochi a Milano a prezzi contenuti

traslochi a Milano

Il trasloco degli arredi di un’abitazione o di un ufficio è facilitato dalle operazioni di smontaggio, per consentirne lo spostamento verso il mezzo di trasporto. È una fase del trasloco che permette di ridurre il volume degli oggetti da trasferire e di proteggere i componenti dei mobili dal rischio di danni. Tutte le fasi dello spostamento possono essere organizzate personalmente oppure possono essere affidate alla competenza e alla professionalità di un’azienda specializzata. Il vantaggio del trasloco fai da te è un risparmio sul costo dei traslochi a Milano, ma lo svantaggio è rappresentato da una serie di difficoltà da affrontare, tra cui la movimentazione degli oggetti e il rischio di rovinare gli arredi.

La ditta Traslochi Grillo offre il pacchetto “Senza Pensieri” che include servizi riguardanti tutte le fasi del trasferimento. I clienti possono delegare l’organizzazione, nel minimo dettaglio, dei traslochi a Milano a prezziconvenienti. Lo speciale servizio “Piccoli Ritocchi e Modifiche” è proposto in fase di rimontaggio degli arredi, per migliorie funzionali. L’esperto in falegnameria è incaricato di garantire il servizio, in base alle esigenze del cliente.

Lo smontaggio e il rimontaggio degli arredi non è consigliabile in casi particolari, ad esempio per mobili in legno melaminico o arredi di vecchia data, realizzati su misura. Il legno melaminico è un materiale impiegato per arredi in stile moderno o per le cucine. Il servizio noleggio scale aeree a Milano è la soluzione ideale per il trasloco di mobili voluminosi e ingombranti, non smontabili.

Privacy Policy Cookie Policy