Menu Chiudi

Servizio “chiavi in mano” per traslochi uffici a Milano

traslochi ufficio milano

I traslochi di uffici a Milano comportano il trasferimento di una o più postazioni di lavoro da una sede a nuovi locali o spazi, senza chiusura dell’attività. Il trasloco dell’ufficio si effettua all’interno dello stesso immobile oppure presuppone lo spostamento verso un’altra sede. Il motivo dello spostamento può essere il trasferimento dell’azienda oppure la ristrutturazione degli uffici. L’organizzazione di un trasferimento richiede la preparazione del materiale da trasportare. Deve essere imballato ed etichettato per facilitarne l’identificazione.

È utile fare ordine nella documentazione e tra le varie cartelle, per gettare tutto ciò che non è necessario per il buon proseguimento dell’attività. Allo stesso modo, in relazione agli arredi, il trasloco può essere un’opportunità per scartare mobili non funzionali, ormai obsoleti. Possono essere donati alle associazioni oppure offerti ai dipendenti interessati, per alleggerire il volume degli oggetti e degli arredi da trasferire. Le apparecchiature informatiche sono etichettate, per identificare il dipendente o collaboratore che li utilizza. Tutte le operazioni di disconnessione e riconnessione dei server dell’azienda sono da affidare a professionisti qualificati, a conoscenza delle regole di sicurezza, per evitare di perdere dati durante il trasferimento.

Scegliendo il nostro pacchetto “Senza Pensieri”, richiedere un preventivo traslochi a Milano ed ottenere un lavoro completo e ben fatto sarà molto facile. L’azienda Grillo Traslochi, con alle spalle un’esperienza pluriennale nel campo dei traslochi a Milano, consente al cliente di avere un valido supporto per il trasferimento, sin dalle fasi di preparazione. La realizzazione del trasloco è affidata a mani esperte e ogni tua esigenza, potendo usufruire di un servizio noleggio piattaforme aeree, verrà soddisfatta con semplicità.

Privacy Policy Cookie Policy