Menu Chiudi

Servizio di smontaggio e rimontaggio per traslochi casa a Milano

trasloco casa milano

Lo smontaggio e il rimontaggio degli arredi può essere affidato ai traslocatori che hanno competenza ed esperienza pluriennale nel settore. Lo smontaggio e rimontaggio dei mobili risulta necessario per ostacoli riguardanti il trasporto o lo spostamento. Può essere una valida opzione, in uno dei seguenti casi:

  • Mobili pesanti e di grandi dimensioni;
  • Difficoltà di passaggio nei punti di accesso/uscita;
  • Mobili dalla forma complessa che occupano troppo spazio sui mezzi;
  • Elementi particolarmente fragili.

Lo smontaggio e il rimontaggio sono operazioni da valutare con attenzione, per alcuni tipi di arredi. La manipolazione ripetitiva dopo il montaggio potrebbe renderli più fragili. Il servizio di rimontaggio viene garantito esclusivamente per gli arredi smontati dai traslocatori.

Il personale specializzato può valutare quali sono le necessità del cliente, effettuando un sopralluogo nell’abitazione. Ogni addetto ha una preparazione derivante da corsi di formazione e di aggiornamento, per essere in grado di trattare il trasferimento e il trasporto di qualsiasi oggetto. Questa tipologia di servizi, per i traslochi casa a Milano, sono inclusi in un particolare pacchetto studiato dall’azienda Grillo Traslochi.

Il pacchetto “Senza Pensieri” combina tutti i servizi riguardanti le varie fasi del trasloco, in un’unica formula. È possibile richiedere la disinstallazione degli impianti idraulici e sanitari, invece non è compreso il servizio di installazione. Gli scatoloni per il trasloco sono forniti su richiesta, con le misure idonee all’imballaggio degli oggetti. Inoltre si può usufruire del servizio noleggio scale a Milano, se l’abitazione è ubicata a un piano elevato o di difficile accesso.

Privacy Policy Cookie Policy