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Scelta del servizio Archivio per trasloco da ufficio a Milano

trasloco ufficio milano

L’organizzazione dei traslochi da uffici è differente rispetto al trasloco da un’abitazione. È essenziale affidarsi alla professionalità degli esperti di traslochi a Milano, per avere il giusto supporto al progetto di trasferimento della sede lavorativa. La gestione di vari aspetti, come l’assistenza per l’imballaggio dei computer e delle apparecchiature elettroniche del personale, lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili, lo smaltimento di oggetti inutilizzabili, è garantita dall’azienda specializzata. I tempi di trasloco dall’ufficio a Milano sono ottimizzati e il trasporto viene programmato con i mezzi opportuni. In tal modo l’attività lavorativa può riprendere nel più breve tempo possibile.

Gli archivi con le documentazioni vengono trasferiti nella nuova sede in modo sicuro, per proteggerli dai danni causati da un trasporto inadeguato. Nell’ambito di ogni attività professionale, è richiesta la conservazione della documentazione per un dato numero di anni, specificati dalle normative. Se la nuova sede degli uffici non ha lo spazio disponibile per immagazzinare gli archivi, si può richiedere di usufruire del servizio Archivio in uno o più box di deposito del traslocatore.

L’azienda Grillo Traslochi offre il servizio Archivio per il deposito e la custodia di beni quali documentazione cartacea, opere di pregio, macchinari o altro, all’interno di appositi box in area sorvegliata. Non possono essere conservati beni deperibili. Al costo del trasloco a Milano viene sommato il costo per l’utilizzo dello spazio del box. Il contratto può essere a breve o a lungo termine, da un mese a un massimo di 10 anni.

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